domenica 11 maggio 2008

goo

ecco disponibile in streaming un nuovo pezzo, RAVING GULLIVER









hey doctor gulliver, open your medicine chest
you still don't know what hell of a trip you're going to make
on your ship, asleep and stoned on ether fumes
the water is so dark it seems to sail through petrol dunes

raving doctor gulliver

hey doctor gulliver, you can't go lower than this
the best you can do now is waving your arms and stop to sink
nailed to the ground, you can't move, you can hardly try
little men inside your head are staring at you petrified


critiche e commenti bene accetti. buon ascolto.

stgvs

8 commenti:

Salve cugino!^^
ho appena sentito tutti e tre i suoi nuovi pezzi..veramente notevoli..mi son piaciuti molto!:)

la ringrazio messere porco!
si prepari per la prossima volta che ci vedremo, devo verificare i suoi progressi!

stgvs

all'inizio è lo sciacquone del cesso che si sente vero???
^__^

cmq...strano ma di sto pezzo mi colpisce parecchio la voce...azzeccata...la batteria cristo...nn c'è un cazzo da fare, si sente la differenza...nn trovi anche tu?...x concludere, finito perfettamente...ottimo lavoro...la ma pias...

già e il suono dei gabbiani che si sente verso la metà in realtà è una mia risata accelerata, come il loop del gabbiano di mccartney che si sente in *tomorrow never knows* dei beatles.. molto più semplicemente sono andato in google e ho cercato 'ocean sound effects' e 'seagulls sound effect' ;)

per quanto riguarda la batteria, è ovvio che si sente la differenza tra il suono di un kit registrato dal vivo e i suoni campionati che uso.. ma almeno contribuisce a dare il ritmo e poi in questo pezzo è abbastanza strutturata, non trovi?

mi è piaciuto mettere insieme la canzone (nonostante fossi nervoso e sotto stress, in netto contrasto con le atmosfere che il pezzo dovrebbe evocare). mi piacerebbe farne una versione da venti minuti, una *masochist-version* per intenderci.
tranquillo, non lo farò.

beh c'ero arrivato pure io (ocean sound effects...)...era una battuta la mia quella dello sciacquone...cmq...se ti venisse lo schizzo di fare la long version ti tolgo la parola...sai quanto amo le canzoni "lunghe"...vero?!?!?!.....
^__^

perchè messere porco?
io mi sono rasato veramente!^^
ah guardi che le ho mandato una mail!:)

x dano: in realtà ho cercato "sciacquone sound effects"

x the king: NOOOOOOOOOO!!! ma rasato rasato? nooooooooooo!!! devo vedere. ma minchia, visto che puoi, tu hai il *dovere morale* di assurgere a clichè rock con tutti i crismi, quindi chtarrone alle gincchia e chioma fluente, vaccaboia!

rasato a zero no..saranno un 2-3 millimetri di lunghezza...^^
va bè poi ti spiego il perchè di questa scelta!:)