giovedì 21 agosto 2008

battesimo

spinto dall'urgenza della mia naturale regolarità (?) e non trovando praticabile l'usuale latrina, l'altro giorno in ufficio mi sono imbattuto nei nuovi cessi scintillanti, da poco installati per i morbidi culi dirigenziali.
mentre ne facevo uso appropriato sono stato trapassato da un pensiero illuminante e mi sono sentito un po' come will smith nella ricerca della felicità.
ho pensato: "questa parte della mia vita si chiama battesimo"

p.s. un cenno a tutti quelli che non si lavano le mani dopo essere stati in bagno: siete disgustosi.

5 commenti:

nn ci credo che tu abbia avuto la forza di CACARE nel cesso del lavoro.....

il mio è stato un atto di rivolta.. ho ricacciato il senso di repulsione e BUM, riot act! il prossimo obiettivo sono le scrivanie dirigenziali. e BUM, seconda bomba sganciata. diventerò noto come *lo smerdatore* e faranno dei film su di me. in odorama (e mo so cazzi!)

basta che nn fanno i film in odorama su Carlo......

un cenno di disgusto anche per te che non ti lavi le mani PRIMA di andare al bagno

e allora un cenno a tutti quelli che non se le lavano durante il soggiorno in bagno...
oppure fate come me che faciamo prima..io non me le lavo ne prima ne dopo e ne durante..;)