domenica 21 ottobre 2007

"elvis ha lasciato l'edificio" (per andare in salumeria)


l'altra mattina, mentre la mia pulcina cercava disperatamente di dormire ancora per qualche minuto, io le canticchiavo sul cuscino il motivo di are you lonesome tonight? con aria da crooner consumato.

lei non ha apprezzato il mio bisbiglio vellutato e mi ha invitato a dirigermi altrove.
poco più tardi, dopo aver fatto colazione in paese, il re ci ha mandato un segno (clicca sull'immagine a lato).
il re è morto. viva il re.

5 commenti:

mi sono alzata SOLO per andare a vomitare. non per il tuo allegro motivetto scaccacasso... però mi hai dato il colpo di grazia..

are you lonesome tonight? do you miss me tonight? :p

le serate devono essere particolarmente agitate in casa stargroves...

up fratello

Flame War!!!
Flame War!!!
Flame War!!!
Flame War!!!
Flame War!!!


^____________^

LOL

Certo...!